Sambuceto – Vivere immersi nella natura e nella tranquillità tutt’oggi è possibile. Basta recarsi sulle colline Teatine e lasciarsi trasportare dalla bellezza del prestigioso paesaggio abruzzese. Non a caso veniamo accolti da questa meravigliosa ed esclusiva residenza composta da due casali completamente arredati. Quello principale si sviluppa su 2 livelli suddiviso in 4 appartamenti con ingresso autonomo, composti cad. da: soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale e bagno. A fianco un secondo casale di dimensioni più piccole, anch’esso ospita un appartamento bilocale completamente autonomo.
La proprietà è stata oggetto di un’accurata ristrutturazione e si presenta oggi in perfette condizioni; gli ambienti sono stati studiati con cura nello stile rustico e moderno rendendoli in perfetta simbiosi con elementi originali della struttura, come i soffitti a volta in mattoni, camini in pietra, pavimentazione in cotto.
Gli esterni della villa si estendono per 800 mq di giardino, in un trionfo di vegetazione dove spicca per bellezza e longevità, una maestosa quercia secolare accompagnata da cespugli e arbusti fioriti tra i quali è stata inserita una meravigliosa piscina, una sauna finlandese a legno, una vasca idro Jacuzzi ed un bagno esterno, regalando momenti unici e speciali di benessere. Inoltre, un attrezzato barbecue in muratura è stato realizzato nella zona adiacente. Completa la proprietà, recintato ed illuminato, un terreno agricolo verso valle di 4800 mq con un verdeggiante boschetto. La posizione panoramica e riservata, rende questa perla la dimora perfetta per godere del silenzio e della privacy nonché di una vista e tramonti da cartolina su una delle zone più amate della regione. Grazie alle sue caratteristiche l’immobile potrebbe essere ideale sia come residenza, come B&B, ma anche per struttura turistico ricettiva/cerimonie.